Ultime notizie
--:-- ☀️ --°
Caricamento articoli…

Consegnate le borse di studio “Cesare Ruffini” a studenti e neo-diplomati

Consegnate le borse di studio “Cesare Ruffini” a studenti e neo-diplomati
IMG_4460

Nella cornice della Sala Polivalente, nella serata di ieri si è svolta la cerimonia di consegna delle borse di studio intitolate a Cesare Ruffini, un riconoscimento che premia l’impegno e i risultati raggiunti dai ragazzi delle scuole medie e dai neo-diplomati del paese.

Le borse di studio, accompagnate da un contributo economico variabile dai 100 ai 200 euro, sono state assegnate a studenti che si sono distinti per merito e costanza nello studio.

Il sindaco Sandro Giglietti, intervenuto durante la cerimonia, ha sottolineato il valore dell’iniziativa: «Le borse di studio sono importanti, perché sono dedicate ai ragazzi meritevoli e rappresentano un incentivo a proseguire con impegno il proprio percorso».

A consegnare i riconoscimenti, insieme al primo cittadino, sono stati l’assessore Alberta Platti, l’assessore Alessia Procacci, il consigliere comunale Gino Mascagna e il consigliere comunale Roberto Tordella.

Non è mancato anche un momento più leggero: a chi non si è presentato a ritirare il contributo, il sindaco ha scherzato con una battuta, commentando che «evidentemente non ne hanno bisogno», strappando un sorriso ai presenti.

Leggi di più