Ultime notizie
--:-- ☀️ --°
Caricamento articoli…

Da luglio a Monterosi c’è il kebab: il locale di Unsa e i progetti futuri

Da luglio a Monterosi c’è il kebab: il locale di Unsa e i progetti futuri
photo-output

Da luglio Monterosi può contare su una nuova proposta gastronomica: ha aperto infatti il primo kebab del paese, in via Strada Nuova 4. L’iniziativa porta la firma di Unsa, giovane imprenditrice originaria dal Pakistan che ha deciso di investire nel territorio con un’attività che unisce gusto e spirito di innovazione.

Il locale, che propone kebab in diverse varianti, sta riscuotendo un buon successo: le prime settimane hanno visto una costante presenza di clienti. In fila, un cittadino ha commentato: «Mancava un kebab a Monterosi, è positivo che ci sia e che sia frequentato».

L’apertura non si ferma qui: il progetto è “doppio”. Secondo quanto spiegato dalla titolare a Monterosi24, a breve nei pressi di piazzale Varisco è previsto l’avvio di un secondo punto vendita, dedicato anche alla pizza, per ampliare l’offerta e soddisfare le diverse preferenze dei monterosolini.

Un esempio concreto di imprenditoria femminile che sceglie Monterosi come luogo per crescere, valorizzando il paese con un’attività nuova e apprezzata.

Leggi di più